Giornate dimostrative: sensoristica in stalla 17/11/22 ore 10 e rimozione azoto 17/11/22 ore 14
Il 17/11/22 alle 10:00 presso la CEKFARM S.S. AGRICOLA (Camisano – CR) vedremonell’ambito del Progetto GALA (https://costruzionirurali.unimi.it/gala/) la sensoristica installata per il controllo dell’ambiente di stabulazione integrato con il comportamento delle bovine. Successivamente presso Podere Montizzolo (Caravaggio-BG) analizzeremo le potenzialità del sistema e i risultati conseguiti (iscrizioni al link) https://forms.gle/oi84bS7m6ZeW6kvs9.
Alle 13 buffet presso il “Podere Montizzolo” – (Caravaggio – BG)
Il 17/11/2022 alle 14:00 presso Podere Montizzolo (Caravaggio-BG) illustreremo i risultati del Progetto CONSERVA(https://costruzionirurali.unimi.it/conserva/). Seguirà visita presso l’azienda Sassi Ivan e Maurizio Enzo Soc. Agr. S.S a Mozzanica (BG) dove vedremo in funzione l’impianto pilota per la rimozione dell’azoto da effluenti (iscrizioni al link: https://forms.gle/m6RyWdF9h3E5wL5u6).
Entrambi gli incontri sono accreditati per la formazione continua dei Dottori Agronomi e Forestali e dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati.