Logo Università degli Studi di Milano



 
Dipartimento di

Scienze Agrarie e Ambientali - Produzione, Territorio, Agroenergia

Il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali - Produzione, Territorio, Agroenergia (DiSAA) rappresenta la struttura dipartimentale di riferimento dell’Università degli Studi di Milano per le attività di formazione, ricerca e terza missione nel campo delle Scienze agrarie in senso lato. I tre pilastri sui quali è impostato sono la Produzione Vegetale, l’Ingegneria Agraria e le Scienze Animali.

disaaearth1
 
Notizie  

Premi di studio "Elena e Gabriella Castellana" A.A. 2020/2021

Si comunica la pubblicazione del Bando per n. 2 premi di studio intitolati a "Elena e Gabriella Castellana" a.a. 2020/2021, rivolto agli studenti del III anno dei corsi di laurea triennale in “Agrotecnologie per l’Ambiente e il Territorio” e in “Produzione e Protezione delle Piante e dei Sistemi del verde”.

Primo Piano  

Dott. Angelo Bozzola

Angelo Bozzola, che molti docenti e studenti della Facoltà di Agraria hanno conosciuto ed apprezzato, ci ha inaspettatamente lasciato. Di Angelo rimane ben chiaro in tutti noi il ricordo dell’umanità e della passione con cui ci ha spesso accompagnato nel percorso di ricerca o di studio.

Programma Erasmus

Si segnala che al Link indicato nella pagina si riportano alcune informazioni utili inerenti i programmi di interscambio Erasmus+ e Erasmus Traineeship

Dove siamo  

Torna ad inizio pagina