La Statale alla Milano Digital Week 2020

Dal 26 al 30 maggio, alla Milano Digital Week, un webinar dedicato alle Digital Humanities presenterà i risultati ottenuti dalla prima campagna di digitalizzazione 3D multispettrale degli esemplari pomologici della Collezione Garnier Valletti dell’Università degli Studi di Milano.

25 maggio 2020

Seminario "Produzione e Protezione della vite"

Martedì 26 maggio, ore 14:30, il Dott. Carlo De Biasi, Direttore della Cantina Toblino, Sarche (TN). terrà il Seminario telematico "Produzione e Protezione della vite"

22 maggio 2020

Seminario "Un agricoltore ci racconta il suo percorso di adozione delle pratiche di agricoltura conservativa e di altre agrotecniche innovative"

Venerdì 05 giugno, ore 14:00 – 14:45, il Dott. Giuseppe Elias,Socio Fondatore e Presidente di A.I.GA.Co.S. - Associazione Italiana per la Gestione Agronomica e Conservativa del Suolo, terrà il Seminario telematico: "Un agricoltore ci racconta il suo percorso di adozione delle pratiche di agricoltura conservativa e di altre agrotecniche innovative"

20 maggio 2020

Bandi per Collaborazioni Studenti Laurea Magistrale

Si segnala la pubblicazione di 3 bandi per diverse collaborazioni rivolte a studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale di Scienze Agrarie, Scienze Agroambientali e Scienze della Produzione e Protezione delle Piante.

27 aprile 2020