Premio Afan de Rivera alla migliore tesi di laurea in Materia di Bonifica idraulica e difesa del suolo

Si segnala la Settima Edizione del Premio ‘Afan De Rivera’ alla migliore Tesi di laurea sulla bonifica idraulica e la difesa del suolo. Il Concorso, dedicato a uno dei precursori illuminati della moderna ingegneria idraulica, intende premiare le tesi di laurea sui temi della bonifica idraulica e della difesa del suolo (recupero, manutenzione e gestione), redatte in lingua italiana e presentate presso una delle Università statali italiane presenti sul territorio nazionale.
I premi saranno assegnati da una giuria di esperti che valuterà le tesi di laurea sulla base dell’attualità dei temi indagati, del rigore metodologico, del contenuto innovativo del lavoro.
La scadenza per l’invio delle tesi di laurea è fissata entro le ore 12 del giorno 31 maggio 2020.
Ulteriori informazioni potranno essere chieste via e-mail all’indirizzo: info@campaniabonifiche.org

11 febbraio 2020