Master di Primo livello per Tecnologo delle facilities

Si segnala l’apertura delle iscrizioni per il Master di Primo livello per Tecnologo delle facilities, di cui si allega brochure.

Data ultima per presentare le candidature: 01 febbraio 2021.

Il Master, della durata di 500 ore di formazione d’aula tenute completamente su piattaforma TEAM e di 200 per tirocinio pratico presso importanti Società Multiservice (per un totale di 60 CFU – Crediti Formativi Universitari), ha la finalità di formare nuove figure esperte di facilities con competenze gestionali, di Risk Assessment e tecnologiche, in linea con le innovative richieste del mercato degli Appalti Pubblici e Privati orientato verso il Global Service Procurement.

Inizio attività: 11 marzo 2021 - fine attività: 15 ottobre 2021

Coordinatore Corso: Prof. Riccardo Guidetti (riccardo.guidetti@unimi.it)

Per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il sito: https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea/master-e-perfezionamento/catalogo-master/aa-2020/2021-master-tecnologo-delle-facilities-primo-livello

30 novembre 2020