APPLICATION Innovation Awards Groupe Roullier 2020 _ Borsa di ricerca

Groupe Roullier e il suo Centro Mondiale dell’Innovazione hanno lanciato una competizione internazionale riservata ai ricercatori delle migliori università a livello mondiale che operano negli ambiti d’interesse del gruppo. In palio per i due progetti vincitori: una borsa di ricerca della durata annuale di € 75.000 ciascuna.
La deadline per presentare la propria candidatura all’edizione 2020 dell’Innovation Award Roullier è fissata per il 29 febbraio 2020.
I ricercatori potranno candidarsi direttamente accedendo al sito dedicato alla competizione al link: www.innovation-awards-roullier.com

Anche quest’anno l'obiettivo del concorso è promuovere la collaborazione scientifica e l'innovazione valorizzando i migliori progetti di R&S nel campo della nutrizione delle piante, degli animali e del suolo.

Di seguito il link con il video ufficiale.

03 febbraio 2020