150 anni Facoltà - Bando "Un logo per i centocinquantanni"

In occasione del 150° anno dalla sua istituzione, come Regia Scuola Superiore di Agricoltura di Milano, la Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari dell’Università degli Studi di Milano indice un bando di concorso grafico denominato “Un logo per i centocinquant’anni" per la realizzazione di un logo che identifichi la Facoltà nella ricorrenza dei centocinquant’anni e la rappresenti nella sua immagine pubblica e nell'identità sentita da studenti, docenti e personale.

Il logo accompagnerà tutte le attività che si svolgeranno nella Facoltà nel corso del periodo aprile 2020  – aprile 2021, garantendone riconoscibilità e visibilità. È un’importante occasione per sottolineare il senso di appartenenza e il valore dell’unità.

18 marzo 2020