Bandi per insegnamenti a contratto - A.A. 2022/2023

Si comunica che sul sito web d’Ateneo alla pagina: https://www.unimi.it/it/ateneo/lavora-con-noi/reclutamento-professori/contratti-di-insegnamento E' stato pubblicato il seguente bando per insegnamenti a contratto per l’A.A. 2022/2023: • Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali – Produzione, Territorio, Agroenergia - Codice concorso 1127

28 giugno 2022

Evento Progetto GO PEI MAGA

Si segnala l'evento organizzato nell’ambito del Progetto GO PEI MAGA previsto per martedì 05 luglio 2022 presso lo stabilimento Parmalat di Collecchio (PR).

28 giugno 2022

Bando per Affidamento retribuito - A.A. 2022/2023

Si comunica che sul sito web d’Ateneo alla pagina: https://www.unimi.it/it/ateneo/lavora-con-noi/reclutamento-professori/affidamenti è stato pubblicato il seguente bando per insegnamento: AFFIDAMENTO A TITOLO RETRIBUITO: Codice 266/22/AFF – Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali – Produzione, Territorio, Agroenergia - A.A. 2022/2023

21 giugno 2022

Incontri dimostrativi Progetti PSR CONSERVA e GALA

Si segnalano due incontri dimostrativi organizzati nell'ambito dei Progetti PSR CONSERVA e GALA i gg 29/06 e 01/07. Entrambi gli incontri sono accreditati per la formazione continua dei Dottori Agronomi e Forestali e dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati.

20 giugno 2022

Incontro 16 giugno 2022 "EUSALP Policy Workshop: Promuovere un futuro sostenibile nelle Alpi"

Si segnala l’incontro “EUSALP Policy Workshop: Promuovere un futuro sostenibile nelle Alpi” che si terrà giovedì 16 giugno 2022 alle ore 14.30 presso UNIMONT - Università della Montagna – Polo d'Eccellenza dell'Università degli Studi di Milano, decentrato a Edolo. Il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Milano, Elio Franzini e il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana apriranno i lavori dell'incontro nell'ambito del quale verranno presentate le principali prospettive legate al turismo sostenibile della Regione Alpina.

15 giugno 2022

Open Day della Ricerca

Dopo due anni di stop forzato, tornano gli OPEN DAY della RICERCA. SAVE THE DATE: 20 GIUGNO ORE 13.00 Nei cortili di via Celoria 2, i ricercatori del nostro Dipartimento ci racconteranno i progetti realizzati e quelli in fase di sviluppo.

13 giugno 2022

Seminario su Controllo meccanico delle infestanti

Si segnala un seminario tecnico-didattico indirizzato agli studenti del 3°anno di Scienze e tecnologie agrarie, ma ovviamente aperto a tutti gli interessati/e, dal titolo “Controllo meccanico delle infestanti: soluzioni tecniche e scelta delle attrezzature”, che si terrà martedì 31 alle ore 13:30.

23 maggio 2022

Incontro CAI Lombardia - DiSAA

Si segnala che giovedì 28 Aprile in Aula Maggiore alle ore 18.00 si terrà il primo dei 4 incontri CAI Lombardia - DiSAA, collaborazione nata per trattare tematiche di innovazione, sensibilizzazione e conservazione ambientale insieme ad esperti e appassionati di natura. L'incontro vede come protagonista Mattia Nocciola, fotografo subacqueo e divulgatore scientifico.

26 aprile 2022

Incontro Progetto SILKROP

Si segnala evento organizzato nell'ambito del Progetto SILKROP previsto per venerdì 29 aprile 2022, in aula C11, ore 14:30-16:30.

26 aprile 2022